Scroll Top

Gaming Marketing, il futuro del marketing aziendale è quì

gaming marketing, whooho e code this lab

Siamo entusiasti di annunciare la nostra recente partnership con Code This Lab, un brand leader nel mondo del gaming. Questa collaborazione ci permetterà di fornire ancora più valore ai nostri clienti, combinando la nostra esperienza nella progettazione di soluzioni digitali con la loro competenza nella progettazione di giochi per aziende. Il Marketing si evolve per fare stada al Gaming Marketing.

Code This Lab è un’azienda innovativa che si distingue per la sua capacità di creare giochi che non solo sono divertenti, ma anche utili. Questa combinazione di divertimento e utilità ha permesso loro di diventare un brand leader nel settore.

Il mondo del gaming sta diventando sempre più importante per le aziende, e questo non solo perché sta crescendo come industria, ma anche perché può offrire molte opportunità per migliorare il proprio business.

Noi di Whooho, come Digital Agency esperta nel marketing digitale, siamo sempre alla ricerca di modi innovativi per supportare i nostri clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi di marketing. Per questo puntiamo su una nuova forma di strategia di marketing, il Gaming Marketing. Questa collaborazione con Code This Lab ci permetterà di fornire soluzioni ancora più complete e di alta qualità ai nostri clienti, migliorando il loro sentiment nei confronti del nostro brand.

Non vediamo l’ora di vedere i risultati di questa partnership e di continuare a offrire soluzioni digitali di alta qualità ai nostri clienti.

Se sei interessato a saperne di più su come questa collaborazione può aiutare la tua azienda, non esitare a contattarci! Struttureremo insieme delle strategie di marketing per la crescita del tuo Brand.

Non perderti le nostre esclusive Digital Update! Seguici sui nostri canali social per essere sempre al passo con le ultime tendenze del marketing digitale e scoprire come Whooho può aiutare il tuo business a crescere.

Il team Whooho.

Contattaci

    Come ci hai trovato?